⬇️ Capelli come le star, leggi i nostri consigli ⬇️
OTTIMI PRODOTTI: Attraverso l’utilizzo di prodotti professionali per capelli, i risultati saranno di alta qualità e, se scelti in base alla propria esigenza, la chioma tenderà a diventare proprio come l’abbiamo sempre immaginata. Non solo quindi sarà molto più forte, sana, lucente e bella da vedere, ma anche soddisfacente e piacevole da accarezzare. Si comprende bene dunque, che è fondamentale scegliere dei prodotti che sappiano valorizzare, proteggere, mantenere ed esaltare la propria capigliatura.
PARTICOLARE ATTENZIONE NELLE FASI DI SCHIARITURA : Il decolorante è una sostanza che agisce sulla struttura della melanina, proteina del capello, ossidandola: è bene sapere che durante questo processo, oltre a schiarire il capello, se non ci atteniamo a determinate considerazioni rischiamo di rovinarlo, rendendolo più poroso, meno elastico. Dobbiamo quindi valutare inizialmente se la capigliatura è naturale o colorata “trattata già chimicamente” poi capire la tonalità e l’effetto che vuole raggiungere la cliente e da li iniziare il lavoro se fattibile o andare contro il nostro interesse e salvaguardare i capelli e cercare un alternativa giusta per lei !
TONALIZZAZIONE E IDRATAZIONE : Il tonalizzante sui capelli decolorati o schiariti va usato almeno una volta al mese. Per mantenere la giusta nuance : chi ha colpi di sole, balayage, shatush, degradè ecc… deve far riferimento al colore delle ciocche schiarite; chi usa tinte per colorazioni uniformi, invece, deve considerare il colore di base. Ma il tonalizzante si può usare anche sui capelli al naturale, per aggiungere riflessi o correggere il colore nel modo corretto. In generale, infatti, il tonalizzante per capelli a differenza della colorazione utilizzata per la copertura dei capelli bianchi ha una formulazione senza ammoniaca e a ph acido il quale può aiutare ad apportare lucentezza ai capelli in quanto una superficie liscia riflette maggiormente. Non è indicato per schiarire il colore, ma piuttosto per renderlo più vivace e luminoso: può scaldare la tonalità dei capelli biondi, o regalare riflessi ramati oppure dorati ai capelli castani, ma le possibilità sono davvero tante.
I capelli sono fatti in buona parte di acqua che tende ad evaporare quando per esempio vengono sottoposti a trattamenti chimici, temperature elevate (phon, piastra) ma soprattutto agli agenti atmosferici. Riportarli ad un livello di idratazione ottimale attraverso trattamenti specifici almeno 1 volta al mese è la scelta giusta per mantenere la capigliatura sana e lucente!
La scelta giusta dei prodotti a casa : Ti stai domandando quale sia il segreto delle chiome sempre lucide, brillanti, sane e corpose di Jennifer Lopez, Beyoncè e Julia Roberts? È semplice: si sono fatte consigliare dai loro hairstylist e oggi usano solo i prodotti per capelli migliori sul mercato. Di fatto si tratta di conoscere alla perfezione la lista degli attivi e ingredienti top, quelli che, giorno dopo giorno, coccolano chioma e cuoio capelluto, proteggendoli dai danni di stress, cambio di stagione, colorazioni aggressive, inquinamento. Vuoi sapere anche tu quali sono ? Entra e lasciati consigliare !
Scorri la nostra galleria e scegli look Star più adatto a te!
Prenota il tuo appuntamento
Via Valsassina 70/74 “Montesacro”
Tel. 06 8170813
Prenota il tuo appuntamento
Per info avvia la chat su whatsapp