Hair

Come rinforzare capelli deboli? ci pensa Kerastase

kerastase resistance

Come rinforzare capelli deboli?

La soluzione è Kerastase

“Un capello indebolito é subito evidente dalla sua mancanza di forza e luminosità, in quanto non è un capello sano. Deve quindi essere trattato con intensità. Infatti, quando i capelli subiscono varie aggressioni climatiche o meccaniche – correlate allo styling -, la cuticola perde la loro coesione e si formano delle irregolarità. La gamma di Résistance Kerastase mi aiuta a ricreare la materia interna del capello permettendomi di restituire la sua naturale bellezza.”

“Agendo sulla struttura in profondità, rinforza i capelli dall’interno con tutti i suoi prodotti di gamma, in tutti e tre i gesti. Poi, a seconda della consistenza dei capelli del mio cliente, vi consiglio l’uso di uno spray Mousse o di un Lait che danno maggiore sostegno. I capelli non sono più fragili e non hanno più doppiepunte, ritrovano la loro vitalità e il loro tono dall’interno.”

come rinforzare capelli deboli

DONA AI TUOI CAPELLI UNA SECONDA VITA

Combinando la tecnologia FIBRA KAPS e la Linfa della Risurrezione, la gamma Thérapiste offre un trattamento che ristruttura le fibre capillari compensando la perdita di KAPS.

la pianta della resurrezione è un prezioso vegetale conosciuto per la sua capacità di sopravvivere in condizioni di quasi completa disidratazione, riuscendo a tornare in vita anche dopo anni di morte apparente.

La gamma Résistance Thérapiste è stata concepita per ridare vita alle fibre capillari molto danneggiate o fortemente indebolite grazie ad una rigenerazione profonda delle fibre capillari che ritrovano forza, elasticità e leggerezza.

Due Rituel di sublime ricostruzione capillare, per capelli fini e per capelli da normali a grossi, da provare nel tuo salone Kérastase di fiducia.

Vieni a provare il trattamento Résistance nel nostro salone

Piega + Trattamento Résistance
a soli

23€
Prenota un appuntamento

Seguici sui social

  

Rispondi