Hair

l’oréal professionnel: I nuovi trattamenti Pro Fiber

l'oréal professionnel

L'oréal professionnel - Pro Fiber

l'oréal professionnel Propone una gamma di prodotti a tutto tondo, che mirano, assieme alla formazione dei professionisti del settore, a capire le esigenze di ogni donna e a realizzare la perfetta combinazione di benessere e stile che esalta la nostra unicità e individualità.

Il nuovo trattamento Pro Fiber è veramente fantastico, poiché è in grado di  ricostruire il capello danneggiato e donargli bellezza, forza e splendore.

Pro Fiber è un trattamento studiato per restituire forza, volume e lucentezza ai capelli danneggiati, secchi, opachi o con doppie punte.

Il trattamento Pro Fiber è diviso in 3 livelli di riparazione:

1) Rectify: per capelli leggermente sensibilizzati (secchi, poco luminosi, con punte assottigliate e colore poco vibrante).

2) Restore: per capelli mediamente sensibilizzati (irregolari, opachi, con doppie punte e colore non uniforme).

3) Reconstruct: per capelli molto sensibilizzati (rovinati, spenti, con punte prive di vitalità e colore che vira verso sfumature indesiderate come il giallo o il verde).

l'oréal professionnel


Diagnosi del Capello

Per proporre il giusto livello di riparazione il parrucchiere effettuerà una diagnosi del capello e valuterà quale dei 3 livelli di riparazioni effettuare sul capello danneggiato.

Si procede poi con un doppio shampoo e – dopo aver diviso la testa in sezioni – si applica ciocca per ciocca il concentrato Pro Fiber; senza risciacquare si procede poi all'applicazione dell’attivatore universale.

Dopo una posa più o meno lunga (dipende dal grado di sensibilizzazione) si procede poi al risciacquo e all'applicazione del trattamento senza risciacquo finale, utile a proteggere i capelli dal calore della successiva piega

Il risultato è immediato e i capelli risultano subito più elastici e corposi, ma anche morbidi e leggeri (il trattamento non li appesantisce quindi è adatto anche ai capelli più sottili)

Per ottenere un effetto più duraturo è necessario impegnarsi anche a casa, utilizzando i
prodotti Pro Fiber almeno 4 volte nell’arco di un mese.

Durata dell'effetto?

Il punto di forza di Pro Fiber che lo rende unico è il fatto che la sua efficacia non si limitata alla piega effettuata in salone: ma anche con l’uso dei prodotti Pro Fiber a casa il trattamento si riattiva detersione dopo detersione e i capelli continuano a migliorare nel tempo. Il protocollo prevede 1 detersione a settimana con lo shampoo Pro Fiber e l’applicazione di conditioner o maschera della stessa linea; trascorso un mese sarà poi possibile prolungare nuovamente l’effetto recandosi in salone e così via.


Prenota un appuntamento personalizzato
da Experience Hair & Wellness

Il parrucchiere effettuerà una diagnosi del tuo capello e valuterà quale dei 3 trattamenti Pro Fiber  effettuare sul capello danneggiato 

Seguici sui nostri social

Rispondi