Hair

Colore capelli 2018: Il Tiger Eye

Tiger Eye colore capelli 2017

Tiger Eye : Il colore capelli più cult del 2018

è una variante del castano caldo con sfumature caramello: ecco il colore di capelli più cult del 2018 che farà impazzire le donne castane!

Il nuovo trend consigliato per tutte le more, tra le predilette dalla moda capelli 2018. Il Tiger eye è una mescolanza tra il castano e il biondo caldo con riflessature caramello. Questa effetto viene realizzato con la tecnica del balayage con un risultato sfumato deciso ma allo stesso tempo naturale.
Il nome di questo effetto “Tiger Eye” proviene da una pietra preziosa che ha una colorazione che va dal miele intenso alle sfumature ambrate e dorate. Il risultato finale è strepitoso, una tinta luminosa e calda, che ha la capacità di dare aromonia e movimento alle chiome castane grazie a un’ondulatura naturale garantita appunto dallo tecnica dello sfumato.

Senza dubbio il mosso ondulato è il più consigliato per valorizzare l’effetto del Tiger Eye, concentrato soprattutto sulle lunghezze. La soluzione perfetta per chi porta capelli molto lunghi e vuole sfoggiare un long bob o tagli di media lunghezza.

Partendo dalla tecnica di decolorazione del balayage attraverso le schiariture e alla luce su lunghezze e punte, possiamo armonizzare i lineamenti del viso.

Vieni a provarlo da
Experience Hair & Wellness – Parrucchiere roma montesacro

facebook_mi_piace

Rispondi