Combattere la cellulite ore è possibile
Xanthy – Primo sistema cosmetico ad onda d’urto biologico
Trattamento corpo multi-focus:
adiposità localizzate e cellulite, rimodellante, rassodante, riposizionamento dei volumi. Favorisce la riduzione della pelle a buccia d’arancia, ricompaia i tessuti e riduce la circonferenza delle zone trattate, in particolare fianchi, gambe e braccia. A livello di glutei e seno migliora la distribuzione delle forme e la conicità dei tessuti, svolgendo una specifica azione di riempimento e sollevamento.
Xanthy aggredisce la cellulite e le adiposità localizzate con 2 punti di attacco diversi
1 azione cavitation – like
attacco lipolitico sui cuscinetti adiposi
Le cellule staminali hanno la proprietà di innescare la scissione dei grassi con una azione intensa e concentrata, una vera onda d’urto biologica, che mobilizza i tessuti adiposi e li predispone alla successiva riduzione e al riposizionamento.
2 azione rimodellante
risveglia la memoria biologica nei tessuti adiposi e favorisce il recupero delle forme giovanili. Le cellule staminali migliorano la respirazione mitocondriale, il metabolismo e la vitalità dei tessuti adiposi. Risvegliano le cellule dal torpore, ripristinando la loro memoria biologica e la loro capacità di percepire gli stimoli ormonali e favorendo, di conseguenza, il recupero della femminilità delle forme.
Le cellule staminali di Xanthy sono un complesso di sostanze presenti in natura
dotate di un ampio dossier di efficacia e sicurezza.
Teobromina Xantina : Contenuto nel frutto del cacao
Teofillina Xantina: Contenuta nella foglie di te
Caffeina Xantina: Contenuta nei semi di caffè
Cellule Staminali di : Gardenia Jasminoides
Cellule Staminali di: Echinacea Angustifolia