Hair

Acconciature con trecce “Il nuovo look estivo”

acconciature con trecce

Le acconciature con trecce sono un must intramontabile e ora che la bella stagione mette a dura prova la nostra nuca, i capelli lunghi e i capelli medi di tendenza si portano raccolti. trecce a spina di pesce, trecce particolari o a zig-zag. Avere una pettinatura con trecce perfetta sarà facilissimo e farai parte delle tendenze del 2019.

Da qualche anno, una delle acconciature più alla moda, sopratutto nelle stagioni primavera – estate. La moda della treccia, che sia raffinata, spettinata, romantica è spesso usata, poiché è una delle acconciature più comode, un modo rapido e veloce per avere un look diverso, romantico o sbarazzino, per apparire originali e alla moda, ma anche per acconciare i capelli con semplicità e naturalezza.

⬇ Guarda il video 

Una delle nostre acconciature con trecce 

Le acconciature con trecce per capelli lunghi

hanno anche uno scopo che potremmo definire terapeutico: i capelli intrecciati, raccolti in uno chignon, protetti da una bandana saranno al riparo dai raggi nocivi del sole che li inaridiscono e fanno virare il colore. Non solo, i capelli al mare, saranno più al sicuro se protetti con un’olio solare per capelli anti Uv e anti sale che, in più, sarà utilissimo per realizzare le acconciature dando compostezza ai capelli raccolti.

Le acconciature con trecce per capelli corti

In cerca di un acconciatura anti caldo che sfrutti però il trend della treccia. Avete i capelli troppo corti? Non preoccupatevi, si può fare.

La treccia per eccellenza è una delle acconciature più gettonate dell’estate perché non soltanto ci permette di camuffare una chioma non proprio in ordine, ma pare sia anche l’hairstyle anticaldo per eccellenza. E se abbiamo i capelli troppo corti?

Senza dubbio anche un taglio corto è molto versatile, oltre ad essere un validissimo rimedio per poter sopportare le giornate sempre più afose di questo periodo, è certamente l’occasione perfetta per poter sposare un look facile e pratico da mantenere, e in grado di rivoluzionare il proprio aspetto interpretando alcuni degli ultimi trend in materia hair.  Ma se anche voi quest’anno non volete rinunciare al trend della treccia sui capelli corti vienite da Experience, abbiamo la soluzione per voi.


Scegli la treccia più adatta a te

Prenota il tuo appuntamento

Via Valsassina 70/74 “Montesacro”
Tel. 06 8170813

Prenota  il tuo appuntamento
Per info avvia la chat su whatsapp


Scorri la nostra galleria e scegli look Star più adatto a te!Instagram Experience Hair Wellness

 

Rispondi